Programma
Dinamiche settoriali e relazione Industria-Distribuzione
Principali dinamiche di settore industria e distribuzione
La relazione industria-distribuzione: co ...
• Progetti e tipologie di progetti: caratteri distintivi
• Il project management: definizione, caratteristiche
• La gestione multi progetto
• Il project manager: profi ...
Programma
Strategia e Organizzazione degli Acquisti e della Supply Chain
• Il concetto di Valore e la gestione snella della Supply Chain
• Modelli di costruzione del ...
Introduzione all'IT Governance (mezza giornata)
Attraverso l'analisi delle principali criticità che la FSI incontra quotidianamente nella gestione dei sistemi informat ...
The Master in Marketing, Communication and New Media is open to graduates of all faculties interested in learning the most advanced technological solutions to support the ...
Il Master in Management prevede 1500 ore di apprendimento su 12 mesi di studio: 326 ore di docenza frontale, di cui 230 nella fase full-time e 96 nella fase part-time, 54 ...
Il Master in Management prevede 1500 ore di apprendimento su 12 mesi di studio: 326 ore di docenza frontale, di cui 230 nella fase full-time e 96 nella fase part-time, 54 ...
Il Master in Gestione d'Impresa – Mercati dell’America Latina fornisce competenze di business administration e avvicina i futuri manager alle imprese che vogliano lavorar ...
Questo percorso di crescita e difesa del vantaggio competitivo richiede competenze manageriali sofisticate, specifiche e di livello internazionale, che riguardino la gest ...
Il Master prevede 1500 ore complessive di apprendimento (360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage) su 12 mesi di studio suddi ...
Il Master in Gestione d'Impresa - Retail Management fornisce competenze di business administration e avvicina i futuri manager alle imprese che svolgono attività di distr ...
Il Master in Gestione d'Impresa - Food and Wine nasce per formare manager per il settore enogastronomico che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produz ...
Credi nella centralità delle persone in azienda?
Vuoi acquisire le competenze per progettare un’impresa che sappia coniugare l’orientamento al business e alla sostenibil ...
Giunto alla XV edizione, questo Master Universitario è un'opportunità per entrare nel mondo del lavoro in posizioni come controller, responsabile finanza, revisore. Il pr ...
Il Master mira a realizzare tre obiettivi interrelati:
presentare e fornire una conoscenza complessiva dell’industria turistica e MICE (meetings, incentive, conven ...
Le lezioni alternano ed integrano:
- la presentazione ed il debriefing di testimonianze aziendali
- simulazioni di campagne
- applicazioni a casi di studio
Il progr ...
Il Master ha una durata di 18 mesi per complessive 40 giornate d’aula articolate in 20 residential di due giornate (venerdì e sabato). Ai 20 residential si aggiunge la gi ...
Il percorso strategico
La costruzione del modello di business
La costruzione del vantaggio competitivo
L'identificazione delle opportunità di crescita
La gestione del ...
L’EMBA ha una durata di 15 mesi per un totale di 44 giornate d’aula, articolate in 22 residential di due giornate (venerdì e sabato). Il programma didattico segue una str ...