Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Master per Tourism Social Media Manager Milano - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Master per Tourism Social Media Manager Milano

Master per Tourism Social Media Manager
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Milano
Durata 48 Ore
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Attitudine all’utilizzo dei social network e degli altri strumenti dell’information technology;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Problem solving;
Attitudine a lavorare in team.
Fascia oraria Tutto il giorno
Prepara per Il Tourism Social Media Manager o Destination Social Media Manager è una nuova figura professionale del settore turistico, nata in concomitanza con l’avvento dell’information technology e con l’acquisizione di una importanza sempre maggiore di questa anche nel settore turismo.
Stage Si
Descrizione stage Minimo 200 ore di stage
Sbocchi professionali Il Tourism o Destination Social Media Manager è un professionista della comunicazione applicata al turismo. La sua professionalità e le sue competenze sono richieste da agenzie di comunicazione, web agency, aziende turistiche, uffici marketing di società ed aziende che operano nel turismo, amministrazioni pubbliche, fondazioni, enti di promozione e valorizzazione turistica, GAL e Pro Loco.
Certificato/attestato Attestato privato di frequenza del master - Attestato di project Work - Attestato di stage - Attestato del modulo di sicurezza sul Lavoro (Rischio Basso)
Programma
Strategie di destination marketing: il marketing plan turistico
Il turismo e i social network: dall’analisi del target al piano editoriale e alla programmazione dei contenuti; come parlare ai turisti
ADV e campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram
Strategie di e-mail marketing: piano di comunicazione, newsletter
Misurazione e valutazione dei risultati
Community, Influencer, Evangelist e Advocat nel settore turismo
I video come strumento di promozione turistica: idee virali per aumentare la reputation di una destinazione turistica
Analisi di case history

Dove e quando
Master per Tourism Social Media Manager
home-icon Milano (MI) - piazza 4 novembre 4
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Master per Tourism Social Media Manager
home-icon Milano (MI) - Per l'indirizzo contattare il centro
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?