Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Comunicazione interattiva: Strumenti per la Content Curation Lecce, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Comunicazione interattiva: Strumenti per la Content Curation , online Topcorsi Lecce

Comunicazione interattiva:  Strumenti per la Content Curation
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Roberto Santoli
Programma
Diventa un Curator esperto e crea fantastici contenuti interattivi!
Sono Roberto Santoli, Web Content Specialist esperto in comunicazione, content marketing, social media marketing e SEO, con il mio corso online “Comunicazione interattiva: Strumenti per la Content Curation” ti insegnerò come diventare un Content Curator, professionista che ricerca, organizza, rappresenta e condivide una pluralità di contenuti presenti in rete.

Perchè scegliere questo corso?
Vorresti imparare come presentare progetti in modo più efficace ed interattivo? Ti piacerebbe lavorare in team modificando e condividendo progetti multimediali? Vuoi migliorare i tuoi metodi di ricerca, organizzazione, rappresentazione e condivisione di contenuti testuali e multimediali? Ti do una buona notizia… questo è il corso che fa per te.

Tutti possono diventare Curator. Tra le figure professionali si possono citare i giornalisti, i social media manager, i copywriter, i videomaker, gli editori ma anche altri professionisti od appassionati di comunicazione e marketing che nel lavoro quotidiano devono filtrare i dati, rappresentarli con uno stile accattivante e condividerli nei propri portali web o sui canali social.

Il video corso è suddiviso in una breve prima parte teorica ed una seconda, più pratica e più estesa rappresentata da video tutorial passo passo che vi guideranno nell’utilizzo di 6 web tools che vi consentiranno di rendere più efficace e produttivo il vostro lavoro.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Comunicazione interattiva: Strumenti per la Content Curation” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A realizzare rassegne stampa interattive;

A realizzare video lezioni interattive arricchite da questionari o video questionari ;

A realizzare immagini concettuali interattive e presentazioni accattivanti;

A realizzare liste di contenuti, modificabili e condivisibili in team di lavoro.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?