Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: PILATES Torino

PILATES
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Torino

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Torino
Modalità In aula/di presenza
Docenti Veronica FORIOSO
Programma
Che cos'e' il metodo pilates
Pilates e' una ginnastica personalizzata che attraverso un complesso insieme di esercizi ottiene, rapidamente e senza traumi, il potenziamento e la tonificazione muscolare, restituendo una postura corretta. Pilates ti aiuta a raggiungere e mantenere il benessere psicofisico con un approccio che non e' mai aggressivo verso il tuo corpo.

Il programma del metodo pilates
Raggiungere il benessere psicofisico con l'aiuto di un teacher personale competente che vi seguira' con un programma di esercizi individualizzato per ottenere il massimo senza traumi. Le lezioni di pilates si svolgono in un ambiente rilassante ed accogliente con attrezzi specifici. Gli esercizi pilates rispettano il tuo corpo e richiedono la tua concentrazione.

Il metodo pilates nasce per la riabilitazione
Il metodo pilates non e' solo fitness ma si prende cura della tua salute. Questa ginnastica e' efficace nel campo della riabilitazione posturale e nelle sintomatologie dolorose della schiena e delle articolazioni in genere. Il controllo di ogni singolo movimento, il riequilibrio dell'azione di tutti i muscoli del corpo, l'utilizzo di tutti i piani spaziali e il lavoro sinergico dell'area addominale con quella lombare contribuiscono a ridurre il rischio di infortuni e di dolori lombari e dorsali in genere. La colonna, spesso sovraccaricata da posizioni scorrette, con gli esercizi pilates assume una posizione piu' distesa.



Dove e quando
PILATES
home-icon Torino (TO) - Piazza Di Robilant 16
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?