Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Le nuove procedure standardizzate per la valutazione dei rischi sul lavoro Roma - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: Le nuove procedure standardizzate per la valutazione dei rischi sul lavoro Roma

Le nuove procedure standardizzate per la valutazione dei rischi sul lavoro
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Seminario/convegno
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Roma

250 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice D283
Tipologia Seminario/convegno
Luogo di svolgimento Roma
Durata 5 Ore
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni Per l’adesione al seminario è necessario l'invio della scheda di iscrizione a mezzo fax al 06.49384866 o 06.44704462, o anche online sul sito www.ceida.com, entro 4 giorni dalla data d'inizio. Per altre informazioni contattare segreteria corsi 06.492531
Fascia oraria Mattino
Rivolto a (*) Corso di aggiornamento della durata di 5 ore, indirizzato preferibilmente ai Coordinatori in materia di sicurezza e di salute nei cantieri, oltre che ai Datori di lavoro e ai RSPPR, tenuti ad effettuare l’aggiornamento formativo dovuto per l’esercizio della professione.
Note sul pagamento La quota è esente da IVA se corrisposta da Enti pubblici, e comprende il materiale didattico e il coffee break.
Docenti Massimo CAROLI - Dott. in Ingegneria della sicurezza
Requisiti di scolarità Diploma di scuola secondaria di secondo grado, Laurea
Obbligo di frequenza Si
Corso per l'assolvimento
obblighi d'istruzione
Si
Corso di formazione
continua per aziende
Si
Rilascia Attestato di frequenza con profitto
Certificato/attestato L’attestato di partecipazione e profitto verrà rilasciato dal Sindacato DIRSTAT, in Convenzione con il CEIDA.
Programma
ORARIO: 9,00-14,30

PROGRAMMA
Gli articoli del d.l.vo 81/2008 e s.m.i. che è necessario ricordare. L’obbligo di sostituire l’autocertificazione con un DVR - procedure standardizzate. Riepilogo delle possibilità di avvalersi del DVR con le procedure standardizzate (approvate con decreto interministeriale 30/11/12) per i Datori di lavoro che occupano fino a 10 lavoratori e per quelli che occupano fino a 50 lavoratori.
Lo schema attuativo delle procedure standardizzate di DVR. Cosa può cambiare nelle verifiche richieste al Committente e/o al Coordinatore dei lavori in merito alla documentazione che deve presentare l’Impresa.


Dove e quando
Le nuove procedure standardizzate per la valutazione dei rischi sul lavoro
home-icon Roma (RM) - via Palestro24
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Non hai trovato il corso che cercavi?