Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: PANE, AMORE E..... FOCACCE SALATE E PIZZE Genova

PANE, AMORE E..... FOCACCE SALATE E PIZZE
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Genova

90 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Genova
Durata 5 Ore
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Corso Amatoriale
Fascia oraria Sera
Rivolto a Rivolto a chi vuole imparare a fare una perfetta focaccia genovese e una fantastica pizza
Prepara per Corso Amatoriale
Alunni per classe 10
Numero posti 6
Docenti Ezio Rocchi
Certificato/attestato Diploma di partecipazione
Programma
Ezio Rocchi
Master Baker
Come dice spesso "Lui"....."Sono nato in una cesta di Vimini! "
Dopo aver gestito e fondato alcune Aziende, la sua passione per tutto ciò che lievita, lo spinge a ricercare e studiare con alcuni dei Maestri dell'Arte Bianca più importanti sia in Italia sia all'Estero, dove incontra la sua seconda passione, l'arte della comunicazione,da qui la svolta professionale, la sua Mission diventa trasmettere il suo Amore per il Pane agli altri. Fare il Pane con consapevolezza è "un'esperienza emozionale Correttiva".
Oggi Ezio è membro del prestigioso " Richemond Club Italia" Consulente Tecnico presso il Molino Grassi, Docente presso "la Scuola del Molino", Co- fondatore della Scuola di Comunicazione Skills.
È un Coach certificato ACOI, con la qualifica di Problem Solver Strategico presso il STC Change Stratigies del Professor Giorgio Nardone dove attualmente sta frequentando la "Formazione Formatori".
Costo 90,00€

Dove e quando
PANE, AMORE E..... FOCACCE SALATE E PIZZE
home-icon Genova (GE) - Via Pontetti 16a
calendar-icon
30/03/2016 Chiusura iscrizioni: 28/03/2016

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?