Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Social Network Influence Design Milano Topcorsi Milano

Tipologia
Master
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

11.000 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Master
Luogo di svolgimento Milano
Durata 12 Mesi
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V. O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O.
Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Tutti i candidati che abbiano come obiettivo crearsi una professione nel mondo del web .
Prepara per Questo Master forma professionisti in grado di ideare e gestire strategie di marketing e comunicazione online e di coordinare le diverse figure necessarie al processo.
Alunni per classe 30
Numero posti 30
Docenti Direttore del Master Marisa Galbiati – Vice Preside della Scuola del Design (Politecnico di Milano)
Stage Si
Descrizione stage Il percorso formativo si concluderà con uno stage in azienda di 500 ore, tramite cui i partecipanti potranno trasferire le competenze acquisite durante il Master, sotto la guida e i suggerimenti di esperti che da tempo operano nel mondo del web con diversi profili professionali.
Sbocchi professionali Le principali responsabilità e competenze cui la figura è in grado di assolvere saranno: definire e attuare strategie sui social media coordinare una squadra di esperti digitali in diverse discipline tra cui Social Media, SEO, SEM, Product Management e Usability Design. Coordinare i creativi per le campagne online coadiuvare il direttore marketing per il piano di comunicazione online proporre e gestire il budget di investimenti in marketing e comunicazione online svolgere attività di online marketing e social media marketing svolgere web e social media monitoring su brand awareness e brand reputation padroneggiare web analytics (metrics, insights) svolgere attività di community management & engagement realizzare e gestire contenuti per il web
Certificato/attestato Diploma di Master di I livello
Programma
Il percorso formativo si articola in lezioni frontali e numerose esercitazioni singole e collettive. La metodologia didattica che viene applicata è un insieme di "imparare facendo", business game, brainstorming e realizzazione di progetti reali direttamente online. A coronamento di questo processo, la capacità progettuale acquisita dagli studenti verrà messa alla prova con due project work in cui saranno assegnati loro brief da parte di clienti reali.

Durante il corso del master si terranno alcuni seminari con testimoni privilegiati del mondo del web e della comunicazione digital, che consentiranno agli studenti di essere a diretto contatto con i protagonisti più eccellenti della rete.

Dove e quando
Social Network Influence Design
home-icon Milano (MI) - via durando 38/A
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?