Obiettivi e Profilo Professionale
Il master, giunto alla XV Edizione, crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata nel p ...
MODULO 1 - STRATEGIE DI SELF BRANDING
MODULO 2 – L’INDUSTRIA CULTURALE E CREATIVA
MODULO 3 - EVENTI E FATTORE UMANO
MODULO 4 - COACHING E TEAM BUILDING DEGLI EVENTI
M ...
Accademia Formazione, ente di formazione attiva su tutto il territorio nazionale dal 2004, eroga corsi di preparazione di esami universitari individuali e personalizzati, ...
- Self Management: visibilità, riconoscibilità, reputazione
- Business networking e Digital PR: la costruzione di una rete sociale
- Social media & online self reputa ...
- Community Management, Social & Mobile Marketing
- Social Media Advertising & Marketing
- Digital Retail Marketing
- E-commerce: dal negozio fisico allo store onli ...
OBIETTIVI
Obiettivo del master è approfondire tutti gli aspetti del processo di marketing management, dalla pianificazione all'organizzazione e implementazione, fino al ...
OBIETTIVI
Il percorso formativo, pratico e operativo, si propone di fornire metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici a ...
In Italia circa trenta milioni di utenti accedono ai social media su base quotidiana, e per più di due ore al giorno navigano tra diari e bacheche di amici, conoscenti, a ...
- La comunicazione pubblicitaria
- La scrittura creativa in pubblicità
- Gli stili di scrittura
- Scrivere un testo lungo: la brochure
- Dare i nomi alle cose: il na ...